Packaging

Le nuove confezioni Costaruél

Progettato in un’ottica di supporto alla sostenibilità e a basso impatto ambientale, il nostro nuovo packaging esalta sia la lavorazione della materia prima che il vino custodito all’interno.

Realizzato in cartone grezzo, senza l’uso di colle, plastiche e punti di ancoraggio, la confezione presenta un’innovativa forma piramidale che, richiamando volutamente la geometria triangolare, è simbolo di nascita e crescita e rievoca il contatto con la terra dalla quale selezioniamo e raccogliamo solo i grappoli migliori.

Le innovative confezioni Costaruél propongono al consumatore una diversa prospettiva invitando a un cambio di mentalità nel porgere la bottiglia che non viene più estratta verso l’alto, bensì attraverso l’apertura sicura della confezione e si tende verso gli altri in un gesto che invita alla condivisione e alla convivialità.

La struttura piramidale, simbolo di progressione e della nostra continua ricerca di innovamento, ha anche il vantaggio di distinguersi, a livello visivo, rispetto alle altre confezioni omologhe ed è stata adeguatamente pensata per poter sostenere il peso della bottiglia senza alcuna preoccupazione.

L’ideazione e la realizzazione si sono sviluppate nel corso di sei mesi grazie anche alla buona sincronia creata con il nostro cartonificio di fiducia; l’originale design, frutto di uno studio approfondito delle tendenze del mercato, propone un balzo nella modernità rimanendo comunque legato alla stabilità nell’alto valore qualitativo delle nostre materie prime.

 

Scopri Chi siamo>>

Vai subito allo shop>>